Camera Giglio è una camera matrimoniale con bagno en-suite di ultima ristrutturazione ricavata dall’antico Stazzu de La Littighedda. Abbiamo riportato alla luce le antiche pietre utilizzate per la costruzione dello stazzo nel 1860 mantenendo le sue caratteristiche principali e dedicando particolare attenzione agli arredi.
La camera sulle tonalità del verde in stile Contemporaneo, richiama la campagna e i fiori selvatici come il Giglio. E’ arredata con cura favorendo i materiali pregiati sardi e il lavoro di artigiani locali.
Dispone di una veranda coperta affacciata sul giardino in cui potersi rilassare all’aperto. Inoltre, tutti gli ospiti del residence possono usufruire della grande piscina, attrezzata con zona solarium e posta nella parte superiore della struttura. La piscina ha una vista mozzafiato sulla campagna circostante con gli splendidi ulivi e alberi di fico, e al tramonto vi offrirà un momento davvero magico con un cielo dai mille colori e il mare a chiudere la vista in lontananza. La piscina è a disposizione degli ospiti tutto il giorno, con un alcune regole di accesso che troverete poi affisse in struttura.
Info
Max Ospiti : 2
Bagni : 1
Camere da letto : 1 camera
Letti : 1 letto matrimoniale
Check In : 14:00
Check Out : 10:00
Tipo Proprietà : Camera
Servizi
Free Wifi
Aria Condizionata
Zanzariere in tutte le porte e finestre
Parcheggio Privato
Smart TV
Piscina esterna attrezzata
Macchina da caffè Nespresso
Bollitore – The e tisane
Montalatte elettrico
Mini frigo
Asciugacapelli
Set cortesia
La struttura è chiusa da novembre a marzo.
Potete comunque scriverci per info e prenotare per la prossima stagione 2025!