Lo splendido scenario de La Littighedda
La campagna
Il Country Residence La Littighedda sorge su una collina morbida vicino al mare e immerso nei profumi di 5 ettari di macchia mediterranea
Si tratta di un antico stazzo gallurese rinnovato e restaurato con stile ed eleganza a pochi km dallo splendido mare di Rena Majore e immerso della pace della tipica campagna della nota zona di Santa Teresa di Gallura.
Le nostre case vacanza e le camere sono immerse nella natura, tra ulivi e vigneti, con ampie verande e pati esterni per godere di piacevoli pause relax all’aria aperta.
La piscina
Nella parte più alta della struttura, La Littighedda offre anche una grande piscina attrezzata con solarium, ideale per chi è in cerca un casa vacanza con piscina in Sardegna!
La nostra grande piscina è il fiore all’occhiello del residence: il luogo perfetto per godersi il sole della Sardegna in totale tranquillità. Circondata dal verde, la piscina offre un rifugio esclusivo per rilassarsi, nuotare o semplicemente godersi un momento di puro relax con una vista incantevole sulla campagna circostante.
I dintorni
La Littighedda si trova nel Nord Sardegna, a 5 km dalla costa e dalla cittadina di Rena Majore, con le sue spiagge bianche e il mare cristallino.
L’area geografica è quella di Santa Teresa di Gallura, la nota meta turistica sarda ricca di storia e di luoghi da vedere. A circa venti minuti di macchina dal residence, infatti, potrete raggiungere la cittadina sarda con i suoi luoghi storici e le sue bellissime spiagge.
Per gli appassionati di archeologia, vicino a Santa Teresa di Gallura potrete visitare il complesso nuragico di Lu Brandali e a mezz’ora di distanza dal residence, andando verso la costa orientale, potrete visitare la Tomba dei Giganti Li Mizani.
Andando verso la costa orientale vi troverete immersi in un altro paradiso terrestre, tra macchia mediterranea e baie di sabbia finissima come quelle di Costa Serena, vicino Palau, cittadina da dove partono anche i traghetti per l’arcipelago della Maddalena.